Job description
La società nostra cliente è un'azienda metalmeccanica con sede a Corsico, impegnata nell'innovazione continua e nella qualità. Per loro siamo alla ricerca di un/una
Receptionist appartenente alle categorie protette (Legge 68/99)
che possa supportare le attività amministrative e garantire un servizio di accoglienza qualificato e organizzato. Nello specifico si occuperà di:
- gestione della reception e accoglienza dei visitatori;
- smistamento dellechiamate telefoniche e gestione della posta in entrata e in uscita;
- supporto alle attività amministrative e di segreteria generale;
- organizzazione degli appuntamenti e gestione dell’agenda aziendale;
- gestione dei documenti aziendali, archiviazione e supporto nella redazione di corrispondenza;
- coordinamento delle attività di routine e supporto all’amministrazione generale;
- assistenza al team HR per la gestione di pratiche relative al personale.
La risorsa ideale sarà in possesso di:
- appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99;
- diploma di scuolasuperiore.
- ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
- ottime doti comunicative, capacità di relazionarsi con persone di diversa natura e livello;
- buona capacità organizzativa, autonomia e precisione
- l’esperienza in ruoli di segreteria o receptionist è preferibile, ma non necessaria.
L’azienda offre un ambiente di lavoro sano, inclusivo e rispettoso, dove ogni membro del team è valorizzato per le proprie competenze e contribuisce al successo comune, oltre a:
- contratto di lavoro full time, tempo indeterminato;
- opportunità di crescita professionale all’interno di un’azienda in crescita;
- pacchetto retributivo competitivo e benefits aziendali.
Requirements
La società nostra cliente è un'azienda metalmeccanica con sede a Corsico, impegnata nell'innovazione continua e nella qualità. Per loro siamo alla ricerca di un/una Receptionist appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) che possa supportare le attività amministrative e garantire un servizio di accoglienza professionale e organizzato. Nello specifico si occuperà di: - gestione della reception e accoglienza dei visitatori;
- smistamento delle chiamate telefoniche e gestione della posta in entrata e in uscita;
- supporto alle attività amministrative e di segreteria generale;
- organizzazionedegli appuntamenti e gestione dell’agenda aziendale;
- gestione dei documenti aziendali, archiviazione e supporto nella redazione di corrispondenza;
- coordinamento delle attività di routine e supporto all’amministrazione generale;
- assistenza al team HRper la gestione di pratiche relative al personale. La risorsa ideale sarà in possesso di: - appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99;
- diploma di scuola superiore.
- ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
- ottime doti comunicative, capacità di relazionarsi con persone di diversa natura e livello;
- buona capacitàorganizzativa, autonomia e precisione - l’esperienza in ruoli di segreteria o receptionist è preferibile, ma non necessaria.
L’azienda offre un ambiente di lavoro sano, inclusivo e rispettoso, dove ogni membro del team è valorizzato per le proprie competenze e contribuisce al successo comune, oltre a: - contratto di lavoro full time, tempo indeterminato;
- opportunità dicrescita professionale all’interno di un’azienda in crescita;
- pacchetto retributivocompetitivo e benefits aziendali.