Job Overview
Car Clinic
è l'azienda Leader in Italia nella
riparazione di carrozzeria
con una rete di 55 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 500 dipendenti.
Ricerchiamo i migliori Professionisti,
iscritti alle Categorie Protette L.*
, che possano aiutarci a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri Clienti.
Responsibilities
Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa.
Raccolta delle informazioni e orientamento dei flussi verso i Centri di riparazione Car Clinic.
Valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore.
Utilizzo sistema CRM aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firme.
Requirements
Diploma di scuola superiore.
Comprovata attitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta.
Preferenziale esperienza pregressa presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo in modalità out-bound.
Capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo.
Disponibilità a un orario settimanale di 30 ore complessive, strutturate su due turnazioni alternati.
Le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro.
Offer
Offriamo assunzione con contratto Collettivo del Commercio con 14 mensilità + premio a raggiungimento obiettivi.
Sede di lavoro:
Avigliana (TO)
.
J-*-Ljbffr