Parte del Gruppo MoOngy, Agap2 è presente sul mercato europeo in 14 paesi con servizi di consulenza ingegneristica e IT. Automotive, Aerospace, Industrial Automation, Energy, Oil & Gas, Betting & Gaming, Fashion & Luxury, Finance, Healthcare.
Il Direttore Operativo (DO) sarà il responsabile di alto livello della supervisione, coordinamento e gestione esecutiva di tutti i lavori di realizzazione della nuova linea tranviaria di Brescia. Il DO assicurerà che il progetto venga completato nei tempi, nel budget e secondo gli standard di qualità e sicurezza stabiliti, operando come punto focale tra la Direzione Lavori, le imprese appaltatrici e gli enti locali.
Gestione del Progetto e dell'Esecuzione:
Supervisionare l'avanzamento dei lavori su tutte le componenti del progetto (Armamento, Trazione Elettrica, Sottostazioni, Impianti e Sistemi, Opere Civili).
Identificare e mitigare proattivamente i rischi operativi e di esecuzione.
Gestione Tecnica:
Guidare le scelte tecniche operative, con particolare attenzione alle discipline di Armamento, Trazione Elettrica e Sistemi (segnalamento, telecomunicazioni, supervisione).
Monitorare l'applicazione delle specifiche tecniche e degli standard normativi (es. Comprovata esperienza qualificato nel settore della realizzazione di infrastrutture ferroviarie e/o tranviarie.
Esperienza significativa e pregressa (preferibile) nella gestione operativa e tecnica delle seguenti discipline:
Trazione Elettrica (linea aerea di contatto, sottostazioni elettriche).
Sistemi (segnalamento ferroviario/tranviario, telecomunicazioni, impianti di sicurezza).
Gestione Progetti Complessi: Esperienza nella direzione di progetti infrastrutturali di grandi dimensioni e alta complessità, preferibilmente in contesto urbano.
Leadership e Gestione del Team: Capacità dimostrata di guidare, motivare e gestire team multidisciplinari e grandi gruppi di lavoro in cantiere.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.