Sistemista Junior appartenente alle cat. protette
milano
Kekyjob, società di Head Hunting, per suo Cliente, Gruppo alberghiero multinazionale in forte espansione, ricerca e seleziona:
n.1 Sistemista Junior appartenente alle cat. protette
Il candidato junior, inserito nel dipartimento IT, con il supporto e la guida di una risorsa senior, verrà avviato a fornire assistenza di 2° livelloal personale di sede, ai business partners e allo staff deglihotels.
In base alle necessità supporta il Dipartimento Help Desk anche per l'assistenza di 1° livello. Collaborerà a tutte le attività propedeutiche all'apertura di un nuovohotel; è disponibile a frequenti trasferte.
Attività
Partecipazione a sopralluoghi e a riunioni in cantiere pre-opening
Collabora alle installazioniHW/SW, inHotele in HQ.
Collabora alle manutenzioni relative a: -TV, Smart TV e centrali TV; - Serrature; - TVCC; - Wi-Fi; - Kiosk; - Casse; - UPS; - Apparati di rete; - PC e Notebook.
È disponibile per trasferte, anche di più giorni, soprattutto per le attività di installazioneHW/SWrelative alle New Opening in Italia e all’Estero
Risolve i problemi e le domande dei clienti interni ed esterni in modo accurato e tempestivo.
Garantisce reperibilità, anche fuori dagli orari di ufficio, per la gestione di emergenze / problemi bloccanti o attività di manutenzione straordinaria degliHoteldell’HQ
Competenze trasversali
* Orientamento al cliente
Capacità di comunicazione
Capacità analitiche e diproblem solving
Istruzione e formazione
Diploma/Laurea indirizzo informatico
Conoscenza almeno livello B2 scritto/parlato della linguainglese
Contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato
Ral commisurata alle reali capacità del candidato
Orario di lavoro:
Sede di lavoro
Milano
Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.
Ho letto e accetto i Termini e condizioni
Termini e Condizioni
Grazie per aver scelto di utilizzare nCore HR come strumento per candidarvi alle nostre posizioni lavorative aziendali.
Il sistema nCore HR permette la registrazione dei dati del Candidato (dati personali richiesti per la candidatura e video interviste asincrone) che successivamente vengono messi a disposizione al reparto risorse umane di questa azienda.
Utilizzando nCore HR per proporre la propria candidatura l'utente accetta i seguenti termini:
I nostri Servizi non devono essere utilizzati in modo improprio. Ad esempio, è vietato interferire con i nostri Servizi o tentare di accedervi utilizzando un metodo diverso dall’interfaccia e dalle istruzioni da noi fornite. È possibile utilizzare i nostri Servizi solo nei modi consentiti dalla legge, incluse le leggi e le normative vigenti sui controlli delle esportazioni e delle riesportazioni. Potremmo sospendere o interrompere la fornitura dei nostri Servizi all’utente qualora questi non rispettasse i nostri termini o le nostre norme oppure qualora stessimo effettuando accertamenti su un caso di presunto comportamento illecito.
Con l’utilizzo dei nostri Servizi, l’utente non diventa titolare di alcun diritto di proprietà intellettuale sui nostri Servizi o sui contenuti a cui accede. È vietato utilizzare i contenuti provenienti dai nostri Servizi senza aver ottenuto l’autorizzazione dal proprietario o ove non sia consentito dalla legge. I presenti termini non concedono all’utente il diritto di utilizzare alcun marchio o logo impiegato nei nostri Servizi. È vietato rimuovere, oscurare o alterare eventuali note legali visualizzate nei nostri Servizi o insieme a essi.
Alcuni dei nostri Servizi sono disponibili sui dispositivi mobili. Tali Servizi non devono essere utilizzati qualora possano distrarre e causare violazioni del codice della strada o delle leggi sulla sicurezza.
Le norme sulla privacy illustrano la nostra modalità di trattamento dei dati personali e di protezione della privacy dell’utente quando questo utilizza i nostri Servizi. Utilizzando i nostri Servizi, l’utente accetta che si possa utilizzare tali dati in conformità con le nostre norme sulla privacy.
Alcuni dei nostri Servizi consentono di caricare, trasmettere, memorizzare, inviare o ricevere contenuti. L'utente mantiene gli eventuali diritti di proprietà intellettuale detenuti su tali contenuti. In breve, ciò che appartiene all'utente resta di sua proprietà.
Quando l'utente carica, trasmette, memorizza, invia o riceve contenuti da o tramite i nostri Servizi, concede una licenza globale per utilizzare, ospitare, memorizzare, riprodurre i suddetti contenuti. I diritti che concede con questa licenza riguardano lo scopo limitato di utilizzare, promuovere e migliorare i nostri Servizi e di svilupparne di nuovi. Questa licenza permane anche se l'utente smette di utilizzare i nostri Servizi. Alcuni Servizi potrebbero offrire modalità di accesso e rimozione dei contenuti forniti a tale Servizio. Inoltre, in alcuni dei nostri Servizi sono presenti termini o impostazioni che restringono l'ambito del nostro utilizzo dei contenuti inviati a tali Servizi. È necessario assicurarsi di disporre dei diritti necessari per concederci questa licenza rispetto a qualsiasi contenuto inviato ai nostri Servizi.
I nostri sistemi automatizzati analizzano i contenuti dell'utente al fine di offrire funzionalità aggiuntive alle risorse umane. Questa analisi si verifica nel momento in cui i contenuti vengono trasmessi, ricevuti e memorizzati.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di utilizzo e memorizzazione dei contenuti adottate è possibile consultare le norme sulla privacy o i termini aggiuntivi dei Servizi specifici. Qualora l’utente inviasse feedback o suggerimenti sui nostri Servizi, potremmo utilizzare tali feedback o suggerimenti senza alcun obbligo nei confronti dell’utente medesimo.
Ci adoperiamo costantemente per modificare e migliorare i nostri Servizi. Potremmo aggiungere o rimuovere funzionalità o caratteristiche e potremmo sospendere o interrompere del tutto la fornitura di un Servizio. L’utente può smettere di utilizzare i nostri Servizi in qualsiasi momento, anche se ci dispiacerà vederlo andar via. La nostra azienda potrebbe anche interrompere la fornitura di Servizi all’utente oppure stabilire nuovi limiti di accesso ai Servizi in qualsiasi momento.
Potremmo modificare i presenti termini o eventuali termini aggiuntivi applicabili a un Servizio, ad esempio per rispecchiare modifiche apportate alle leggi o ai nostri Servizi. I termini devono essere consultati regolarmente. Pubblicheremo le comunicazioni relative alle modifiche dei termini in questa pagina. Le notifiche relative a eventuali modifiche apportate ai termini aggiuntivi verranno pubblicate nel relativo Servizio. Le modifiche non avranno valore retroattivo ed entreranno in vigore non prima di quattordici giorni dopo la data di pubblicazione. Tuttavia, eventuali modifiche riferite alle nuove funzioni di un Servizio o eventuali modifiche apportate per motivi legali entreranno subito in vigore. Se l’utente non accetta i termini modificati di un Servizio, è invitato a smettere di utilizzarlo.
In caso di conflitto tra i presenti termini e i termini aggiuntivi, prevarranno i termini aggiuntivi. I presenti termini regolano il rapporto tra la nostra azienda e l’utente, e non danno luogo ad alcun diritto di terze parti beneficiarie.
Qualora l’utente non dovesse rispettare i presenti termini, la mancata pronta adozione di provvedimenti da parte nostra non potrà essere intesa quale rinuncia a nostri eventuali diritti (ad esempio al diritto di prendere provvedimenti in futuro).
Qualora una specifica previsione si rivelasse inapplicabile, tale inapplicabilità non si estenderà alle altre previsioni.
Per qualsiasi controversia il foro definito è quello di Milano.
La presente informativa viene resa da Kekyjob S.r.l., quale Titolare del Trattamento dei dati, per renderLe le adeguate informazioni circa il trattamento dei Suoi dati personali alla luce delle nuove disposizioni introdotte dalla normativa europea.
Il trattamento si rende necessario ogni qual volta un interessato al servizio offerto si rivolga a Kekyjob per scopi strettamente attinenti alla mission aziendale, che consiste nella ricerca e selezione del personale.
Per poter procedere al trattamento occorre il Suo consenso, che Lei potrà prestare liberamente, successivamente alla attenta lettura e comprensione delle informazioni di seguito riportate.
I Suoi dati sono raccolti e trattati secondo i principi di correttezza, liceità e trasparenza al fine di tutelare la Sua riservatezza.
Il titolare del trattamento è Kekyjob S.r.l., con sede operativa in Via Moscova n 40/7 Milano.
Per comunicare con il Titolare in relazione al trattamento dei Suoi dati potrà scrivere una email al seguente indirizzo di posta elettronica francesco.margreth@Kekyjob.com oppure inviare una comunicazione a mezzo del servizio postale all’indirizzo sopra indicato.
Per il trattamento dei Suoi dati, Kekyjob si avvale in parte di fornitori di servizi esterni.
A tal fine è necessario trasmettere ai nostri fornitori di servizi esterni i Suoi dati personali nella misura necessaria e limitatamente allo scopo del caso specifico.
I fornitori di Kekyjob sono stati selezionati accuratamente ed hanno ricevuto un incarico scritto pertanto sono vincolati alle nostre istruzioni e ci siamo informati sulle loro misure tecniche ed organizzative per tutelare la sicurezza nel trattamento dei dati personali.
Inoltre, richiediamo a tutti inostri fornitori di servizi di rispettare le norme vigenti in materia della privacy.
Tra i Responsabili esterni si indicano:
* Responsabile del trattamento per quanto concerne la gestione del sistema informatico della Società, nonché del sito internet di Kekyjob;
* Professionisti (ad es. Commercialista, Avvocato, Consulente del Lavoro) per l’eventuale ricorso alle loro competenze specifiche.
In virtù dell’incarico contrattuale sottoscritto con i Clienti e nel Suo esclusivo interesse, i Suoi dati verranno loro comunicati solo se la Sua candidatura sarà ritenuta in linea con la figura lavorativa richiesta, ma in ogni caso richiederemo ai nostri Clienti di tutelare la Sua riservatezza nel pieno ed assoluto rispetto della normativa vigente.
3)FINALITA’ e BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO.
La raccolta ed il trattamento dei Suoi dati ha come scopo l’attività di ricerca, selezione e valutazione del personale, la finalità consiste nella possibilità di metterLa in contatto con le aziende nostre Clienti che richiedano una figura lavorativa come la Sua.
La base giuridica consiste nella Sua richiesta di far parte dei Candidati che Kekyjob potrà proporre alle aziende in cerca di lavoratori.
I dati da Lei prestati potranno altresì essere trattati per eventuali obblighi di legge o normativi.
I dati sono trattati e conservati per il tempo necessario al perseguimento delle finalità sopra esposte.
Vi sono poi adempimenti fiscali e/o legali che richiedono tempi di conservazione dei dati più lunghi in ottemperanza alle normative vigenti (ad es. tempi di prescrizione di 10 anni).
Qualora i Suoi dati non fossero più necessari per adempiere agli obblighi contrattuali o di legge, verranno cancellati, a meno che il loro ulteriore trattamento limitato non sia necessario per ottemperare alle finalità di cui sopra.
Lei è libero di fornire o meno i dati personali richiesti, potrà altresì scegliere se prestare il consenso al trattamento per tutte o per alcune attività che Kekyjob può offrirLe.
L’eventuale rifiuto non comporta alcuna conseguenza, salvo naturalmente l’impossibilità di trattamento dei Suoi dati.
I Suoi dati personali sono forniti direttamente da Lei, in via cartacea o via internet, e riguardano solo quanto attiene al Suo profilo ed alle Sue attitudini, capacità ed aspettative professionali.
* Una volta inviati a Kekyjob i Suoi dati verranno valutati in maniera strettamente necessaria al fine di proporre il Suo profilo ad aziende che siano in cerca di posizioni lavorative compatibili con la Sua, pertanto verranno analizzati e profilati secondo criteri oggettivi (ad es. titolo di studio conseguito, esperienze lavorative pregresse, competenze professionali maturate, retribuzione richiesta etc.) con il solo fine di poter proporre il Suo profilo lavorativo alle aziende che facciano richiesta di posizioni rispondenti alla Sua.
* I Suoi dati potranno essere utilizzati per analisi ed attività di marketing interno per verificare se vi è interesse da parte Sua a rispondere ad ulteriori offerte di lavoro, anche successivamente alla collocazione stabile presso un’azienda.
* E’ pertanto interesse, sia Suo che del Titolare, archiviare i Suoi dati secondo parametri oggettivi circa le conoscenze e le competenze maturate, per poter proporre opportunamente ai Clienti la Sua candidatura, che potrebbe essere adatta alle richieste di un’azienda Cliente anche diverso tempo dopo il consenso prestato al trattamento.
Deve porre particolare attenzione alla trasmissione al Titolare dei cosiddetti dati “ sensibili ”(ai sensi dell’art. 4, comma 1, lett. D del Codice della Privacy), che sono i dati idonei a rivelare l’origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l’adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale.
* Qualora intendesse fornire a Kekyjob S.r.l. il consenso al trattamento dei Suoi dati sensibili La invitiamo a fornirci esclusivamente i dati attinenti allo scopo. In relazione ai dati sensibili da Lei forniti a Kekyjob Le evidenziamo che, in conformità all’autorizzazione del Garante n. 5/2013, il trattamento deve riguardare le sole informazioni strettamente pertinenti alle finalità indicate nella presente informativa, previo Suo specifico consenso (art. 26), anche qualora si trattasse di dati che Le consentano di ottenere il riconoscimento di un beneficio in Suo favore.
* Può prestare il Suo consenso all’acquisizione e/o alla pubblicazione da parte di Kekyjob di una Sua fotografia, da Lei fornita o da Kekyjob scattata in una apposita seduta, che verrà inserita in internet sul sito Kekyjob, sulla piattaforma di Kekyjob e nella newsletter settimanale inviata alle aziende che ne facciano richiesta.
Resta inteso che in nessun caso i Suoi dati verranno venduti a terzi.
La società si distingue per l’approccio SMART al mercato del lavoro ed utilizzerà diversi strumenti informatici di comunicazione tra cui:
il sito della società www.kekyjob.com e le pagine social Facebook – Twitter – Linkedin – Instagram, nonché l’invio di newsletter ai Clienti.
Il Titolare adotta misure tecniche ed organizzative idonee a garantire la sicurezza dei dati, in particolare per tutelare i Suoi dati personali ed impedire che vengano resi noti a terzi, modificati in modo accidentale o premeditato, persi o distrutti. Tali misure vengono regolarmente riviste e aggiornate allo stato dell’arte delle misure di tutela informatica più attuali.
Il Titolare potrà trattare i Suoi dati anche autorizzando i propri dipendenti e collaboratori, persone adeguatamente selezionate ed istruite sul trattamento riservato dei Suoi dati.
Se del caso, sarà Sua cura segnalare chiaramente a Kekyjob le aziende con le quali non intende entrare in contatto, di fatto impedendo a Kekyjob la trasmissione dei Suoi dati a tali aziende.
I suoi diritti sono i seguenti:
Diritto di accesso, Diritto di rettifica, Diritto di cancellazione o all’oblio, Diritto di limitazione di trattamento, Diritto alla portabilità dei dati, Diritto di opposizione.
Lei ha diritto di richiedere in qualunque momento infoirmazioni sui suoi dati personali da noi memorizzati e sulla loro provenienza, sui destinatari o categorie di destinatari a cui questi dati vengono inoltrati o resi accessibili, le finalità della conservazione e del trattamento, il periodo di conservazione previsto le decisioni da noi adotttae automaticamente, il diritto alla portabilità dei dati, all’esistenza del diritto di rettifica, cancellazione, limitazione del trattamento o di revoca del trattamento e l’eventuale diritto di presentare reclamo ad un’auotirtà di controllo.
Inoltre, ha diritto di richiedere la rettifica di dati scorretti e qualora sussistano i prerequisiti di legge, al blocco ed alla cancellazione oltre che alla limitazione del trattamento dei dati.
Tutte le richieste di informazione, accesso, revoche ai consensi, opposizioni e di ogni altro tipo di accesso inerente al trattamento dei dati possono essere inviate anche per email al seguente indirizzo di posta elettronica:
[Web] aggiornamento privacy
Buongiorno
I termini della privacy sono terminati, la preghiamo gentilmente di aggiornare il suo consenso per mantenere il suo nominativo nei nostri database.
#J-18808-Ljbffr