Synergie italia S.p.A, agenzia per il lavoro, filiale di Collegno(TO), cerca per azienda innovativa nel settore della logistica e della gestione delle spedizioni, un/una CONTROLLER DI GESTIONE JUNIOR con possibilità di smart working 2/3 giorni a settimana
Stiamo cercando un/una Controller di Gestione Junior motivato/a con una buona predisposizione analitica. La figura si occuperà di attività di analisi dei costi, monitoraggio delle performance finanziarie e preparazione di report di sintesi, raccolta dati rilevanti per contribuire all'ottimizzazione dei processi aziendali. Il ruolo prevede anche l'elaborazione di forecast e budgeting, con l'obiettivo di contribuire alla pianificazione strategica dell'azienda. È richiesta capacità di lavorare in team, attenzione ai dettagli e buona conoscenza degli strumenti informatici di base.
Si richiedono Laurea in Economia, Gestione Aziendale, o discipline affini. Si preferisce esperienza, anche minima, in ambito controllo di gestione o finanza. Competenze richieste: buona conoscenza di Excel e strumenti di analisi dati, capacità di analisi e sintesi, ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli. È importante una buona padronanza della lingua italiana e preferibile la conoscenza di strumenti di business intelligence.
Valutiamo anche profili neo-laureati/breve esperienza di stage
L'offerta prevede un contratto a tempo determinato in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga, finalità assuntiva
Ccnl Commercio - livello di inserimento in base al grado di esperienza della risorsa selezionata
Orario di lavoro: full time con orario centrale
Luogo di lavoro: Rivoli(TO) con possibilità di smart working 2/3 giorni a settimana
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004