Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per azienda cliente stiamo ricercando un
HR GENERALIST
che, rispondendo alla Direzione, darà supporto nella gestione dei processi HR con focus sull'amministrazione del personale.
Si offre: inserimento diretto in azienda;
inquadramento e RAL (range 28.000€ - 32.000€) saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
Orario: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: limitrofi di Salò (BS).
Di cosa ti occuperai?
- supporto alla Direzione nel coordinamento delle Risorse Umane;
- gestione pratiche amministrative del ciclo di vita del dipendente: assunzioni, cessazioni, trasformazioni del rapporto di lavoro;
- controllo quadratura presenze e giustificativi, comunicazione con Studio di Consulenza per elaborazione paghe;
- monitoraggio scadenze formative e visite mediche, sorveglianza sanitaria;
- gestione dei processi di selezione;
- valutazione delle performance con il supporto della Direzione HR;
- supporto nello sviluppo di percorsi di formazione;
- aggiornamento earchiviazione delle documentazione del personale.
Sei in possesso di questi requisiti?
- esperienza competente maturata in ambito HR con focus sull'amministrazione del personale;
- percorso di studi umanistico, economico o giuridico;
- doti di riservatezza, organizzative e capacità di assegnare priorità in un contesto fortemente dinamico;
- disponibilità asporadiche trasferte presso altre sedi aziendali;
- capacità di lavorare in team e di sviluppare progetti in autonomia;
- padronanza degli strumenti informatici di base.
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
📌 Hr Generalist
🏢 Randstad Italia
📍 Abbadia Lariana