La risorsa dovrà occuparsi: - Gestione chiamate INBOUND: - Smistamento chiamate nei centri operativi - Assistenza gestione della clientela - Verifica delle esigenze/richieste dei clienti REQUISTI RICHIESTI: - Disponibilità periodo estivo fino a SETTEMBRE: - Esperienza nei call center: - Dimestichezza con i sistemi informatici - Disponibilità a lavorare su turni/ eventuali straordinari sabato mattina - Capacità organizzativa Orario di lavoro:part time 25 ore, lun-ven, su due turni:08:30/13:30 o 13:30/18:30 Luogo di lavoro:Avigliana (TO) Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: €800,00 - €1.000,00 al mese Ore previste: 25 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)