Storica, strutturata ed importante realtà,
in fase di ulteriore potenziamento della propria struttura,
ci ha incaricato di selezionare un/una
SPECIALISTA PAGHE E CONTRIBUTI
Part time - Full Time – Smart Working
Zucchetti Paghe Web
Rif. 1059/A
Il/La Candidato/a ideale possiede preferibilmente un diploma in ragioneria e/o una laurea in Economia o in scienze della consulenza del lavoro, ed ha già sviluppato un’esperienza specifica nell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi all’interno di studi professionali o in uffici di amministrazione del personale di aziende modernamente organizzate. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Paghe Web Zucchetti.
Cerchiamo persone molto appassionate del lavoro specifico, precise e con ottime capacità relazionali per rapportarsi in modo positivo sia con i clienti assegnati, sia all’interno del proprio team.
Il ruolo prevede le seguenti attività:
· Elaborazione e calcolo di paghe e contributi per clienti industriali di medie/grandi dimensioni
· Adempimenti periodici (flussi UniEmens, F24, ecc) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc) concernenti la gestione del personale;
· Gestione di pratiche amministrative del personale (es. relative a malattie, maternità e infortuni, ecc);
· Comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti (INPS, INAIL, Fondi pensione, Agenzia delle Entrate, ecc);
· Supporto e consulenza operativa alla clientela negli ambiti di propria competenza.
E’ prevista una regolare assunzione, oltre alla possibilità di partecipare in modo costante a corsi di aggiornamento e formazione qualificato.
Si valutano candidature sia junior che senior, oggetto della selezione sara` prima di tutto il potenziale e l’attitudine al ruolo.
Orario part time o full time, possibilità di giornate in lavoro da remoto dopo il periodo d’inserimento.
La sede di lavoro è a Reggio Emilia.
Si tratta di un’opportunità competente di particolare interesse.