Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr administration & payroll specialist

San Piero
Ali
Addetto paghe
Pubblicato il 15 dicembre
Descrizione

Ali Spa ricerca per importante azienda settore metalmeccanico HR ADMINISTRATION & PAYROLL SPECIALIST, la risorsa sarà inserita all'interno dell'area Risorse Umane con particolare attenzioni alle seguenti attività: - gestione contrattualistica di assunzioni, cessazioni, trasformazioni, in collaborazione con lo studio di consulenza del lavoro/agenzie somministrazione; - predisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro; - gestione dei flussi di comunicazione verso il Consulente del Lavoro delegato relativi a assunzioni/cessazioni/variazioni e alle presenze mensili; - inserimento e manutenzione ricorrente delle anagrafiche relative al personale; - verifica delle variazioni intercorse, elaborazione e quadratura delle presenze mensili; - partecipazione attiva alla gestione del processo paghe (controllo e consolidamento dei cedolini paga); - gestione dei buoni pasto mensili; - monitoraggio delle scadenze contrattuali e/o di altre scadenze inerenti la gestione amministrativa del personale; - elaborazione e manutenzione di procedure operative ad hoc inerenti la gestione amministrativa del personale; - gestione dei contatti con il personale inerenti la gestione amministrativa del rapporto di lavoro e supporto nella corretta lettura del cedolino paga; - polizza assicurativa: inclusioni/esclusioni e gestione amministrativa; - controllo dei centri di costo aziendali e aggiornamento periodico del budget del personale; - comunicazioni obbligatorie ed adempimenti con consulenti del lavoro ed istituti vari (Inps, Inail, etc) annuali, periodici, mensili, etc; - invii telematici e invii di comunicazioni e domande di rimborsi, etc (es. ente bilaterale) e tutto quanto concerne il CCNL metalmeccanico; - gestione documentazione burocratica per tirocini, apprendistati Si richiede: - Seniority: da 4/5 anni di esperienza in Aziende strutturate o Studi di consulenza del lavoro; - Esperienza nella gestione del processo elaborazione paghe; - Titolo di studio: diploma e/o laurea in discipline giuridiche e/o economiche; - ottima capacità nell'utilizzo di gestionali aziendali; la conoscenza SAP HR e Successfactors costituiscono requisito preferenziale; - Inglese scritto e parlato a livello buono; - accuratezza e precisione; - capacità comunicative, chiarezza espositiva e di gestione delle relazioni interpersonali; - capacità di analisi, di valutazione e di monitoraggio; - capacità di gestione del tempo e delle priorità; - spirito di squadra e capacità di coordinamento con ruoli diversi all'interno del team di lavoro. Contratto diretto retribuzione comminisurata all'esperienza.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a paghe
Bagni di Lucca
Contratto a tempo indeterminato
Jobbit
Addetto paghe
Offerta simile
Addetto paghe esperto - orario flessibile
Bagni di Lucca
Contratto a tempo indeterminato
Jobbit
Addetto paghe
Offerta simile
Addetto/a paghe
Bagni di Lucca
Jobbit
Addetto paghe
Offerte simili
Azienda Ali
Lavoro Ali a San Piero
Lavoro Risorse umane a San Piero
Lavoro San Piero
Lavoro Provincia di Pistoia
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto paghe > Lavoro Addetto paghe a San Piero > HR Administration & Payroll Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva