OverviewExperis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.
Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.
Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.Per azienda specializzata in ambito ingegneristico, siamo alla ricerca di un "Oracle Technical Manager", il quale farà da punto di riferimento per lo sviluppo, la manutenzione e il supporto tecnico delle soluzioni ERP in ambito finanziario.Principali responsabilitàGestione tecnica dei moduli Finance (GL, AR, AP, Project Accounting, Cost Management, ecc.)Gestione progetti su Oracle ESB R12Sviluppo e manutenzione di report, personalizzazioni e integrazioniCollaborazione con il team funzionale per raccogliere requisiti e proporre soluzioniTest e documentazione delle modificheMonitoraggio aggiornamenti e miglioramento continuoRequisiti richiestiSeniority medio/alta (4/5 anni) nel ruoloEsperienza su Oracle EBS Finance (R12 o R11)Conoscenza di PL/SQL e SQLBuona capacità di analisi e problem solvingInglese valido scritto e parlato, sarà testato in fase di colloquioModalità di lavoroModalità di lavoro: ibridoSede di lavoroFirenze con sporadiche trasferte a livello nazionale ed internazionaleContrattoTempo Indeterminato, CCNL Metalmeccanico; mensa; premio aziendale; livello di inquadramento Quadro; RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a.Manpower promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile.
Il servizio è gratuito.
I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs.
n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su Aut.
Min.
Prot. xpavfwm
N.
1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R.
no445 del 28.12.2000#J-18808-Ljbffr