La Cooperativa Sociale Zerocerchio sta ricercando un/a INFERMIERE/A da inserire presso la Casa Residenza per Anziani sita a CASOLA VALSENIO.
Il profilo professionale di un'infermiere/a all'interno di una casa di riposo include competenze cliniche, organizzative e relazionali, che mirano a garantire l'assistenza sanitaria globale degli anziani.
Le mansioni includono la gestione delle terapie, il monitoraggio dei parametri vitali e delle condizioni di salute, i prelievi ematici, le medicazioni di lesioni cutanee, posizionamento e gestione del catetere vescicale, i bendaggio, oltre alla gestione delle emergenze e la collaborazione con il team di cura per definire i piani assistenziali personalizzati.
È fondamentale anche saper instaurare un rapporto di fiducia, mostrando empatia e capacità comunicative.
I requisiti base del profilo richiedono, come titolo di studio, la Laurea triennale in Scienze Infermieristiche o similari, l'iscritti all'Ordine delle Professioni Infermieristiche (FNOPI), e tutti gli ECM previsi da legge come obbligo formativo.
Il contratto iniziale sarà a tempo determinato e pieno (38 ore settimanali come da CCNL delle Cooperative Sociali), con turni diurni che si sviluppano dal lunedì alla domenica, con una giornata di riposo infrasettimanale.
La retribuzione è stabilita sulla base dell'inquadramento previsto dal CCNL delle cooperative sociali.
Contratto di lavoro: Tempo completo