ASPAL ricerca, per l'apertura del nuovo ristorante La Bottega Spritz And Pasta presso il polo commerciale FASS - Shopping Centre (Zona Aeroporto Cagliari - Elmas), 3 figure da inserire ella brigata di cucina.
\n
Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa occasione e sui requisiti richiesti ai candidati.
\n
Ruolo
\n
Le figure ricercate verranno inserite nel team di cucina, come aiuto cuoco e cuoco a seconda dell'esperienza del candidato. I profili si occuperanno di:
\n
- Gestione delle preparazioni in comanda;
- utilizzo della friggitrice e affettatrice;
- supervisione del magazzino in accordo con il responsabile del ristorante.
- apertura e chiusura.
Requisiti essenziali:\n
- Esperienza pregressa in cucina di ristorante di almeno 6 mesi;
- patente B.
- disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi.
Sede di lavoro:\n
Elmas
\n
Tipologia contrattuale
\n
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. xivgfpx L'articolazione oraria e il livello saranno discussi in sede di colloquio con i candidati.
\n
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006).
\n
Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link:
\n
Il/la titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del