Posizione aperta: Economo
Ruolo: La figura dell’economo gestisce i magazzini del resort, controlla entrate e uscite delle merci, verifica qualità e quantità dei prodotti ricevuti, mantiene aggiornata la contabilità di magazzino, assicura il rispetto delle procedure e supporta i reparti garantendo disponibilità e corretta conservazione dei materiali.
Responsabilità principali:
* Gestione quotidiana dei magazzini food, beverage e non food.
* Controllo e registrazione dei movimenti di carico/scarico merci.
* Ricevimento merci: verifica qualità, quantità, documentazione e conformità agli ordini.
* Esecuzione inventari periodici e monitoraggio stock.
* Coordinare l’attività dei magazzinieri.
* Collaborazione con F&B, Cucina, Bar, Housekeeping e Manutenzione per garantire disponibilità materiali.
* Applicazione delle procedure HACCP e degli standard Palladium.
Requisiti richiesti;
* Esperienza nel ruolo di Economo / Storekeeper in resort o hotel 4*/5*.
* Conoscenza dei prodotti food & beverage e materiali non food.
* Competenze nella gestione magazzino e processi di ricevimento merci.
* Capacità di utilizzare gestionali di magazzino (SAP o equivalenti).
* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
* Precisione, affidabilità e orientamento al dettaglio.
* Ottime capacità organizzative e attitudine al lavoro in team.
* Conoscenza delle norme HACCP.
Sede di lavoro: Campofelice di Roccella (PA).
Si offre: inserimento con contratto di lavoro stagionale e concrete possibilità di crescita professionale, CCNL TURISMO – Confcommercio.
Si considererannoSOLOle candidature in linea con le competenze tecnico-professionali relative alla descrizione del ruolo ricercato.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
* Mensa aziendale;
* Attività di sviluppo e formazione professionale;
* Corsi di formazione HACCP;
* Accesso al programma Palladium Benefit Club;
* 50% di sconto su tutte le prenotazioni in strutture del gruppo;
* Disponibilità alloggio (da valutare);
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr