 
        
        Descrizione del ruolo:
Siamo alla ricerca di una persona precisa, organizzata e affidabile da inserire nel nostro team come Addetto/a all'Amministrazione Aziendale.
La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative quotidiane e del supporto alle funzioni contabili e organizzative dell'azienda.
Responsabilità principali:
 * Gestione della documentazione amministrativa e contabile
 * Registrazione e archiviazione di fatture, pagamenti e incassi
 * Supporto nella redazione di report e bilanci periodici
 * Gestione dei rapporti con fornitori e clienti
 * Attività di segreteria generale e supporto operativo agli altri reparti
Requisiti richiesti:
 * Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche/amministrative
 * Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
 * Precisione, riservatezza e capacità di gestione delle scadenze
 * Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo (titolo preferenziale)
 * Buone capacità organizzative e relazionali
Cosa offriamo:
 * Inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
 * Possibilità di crescita professionale
 * Formazione e affiancamento iniziale
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: a partire da €700,00 al mese
Ore previste: non più di 12 a settimana
Benefit:
 * Computer aziendale
 * Orario flessibile