Ricerchiamo per azienda operante nel settore cartotecnico, con sede in zona Castel del Piano (PG), una figura da inserire all’interno dell’ufficio tecnico e produttivo con il ruolo di Addetto/a ufficio acquisti e gestione qualit.
La risorsa selezionata si occuper delle seguenti attivit :
Gestione degli acquisti di materie prime e materiali di consumo necessari alla produzione;
Rapporti con fornitori italiani ed esteri: richiesta preventivi, ordini, solleciti, trattative economiche;
Monitoraggio delle giacenze e approvvigionamento materiali in collaborazione con la produzione;
Gestione e aggiornamento delle certificazioni aziendali (es. ISO 9001, MOCA ecc.);
Coordinamento e gestione dei corsi di formazione sulla sicurezza per i dipendenti, in collaborazione con RSPP e consulenti esterni;
Supporto nella redazione della documentazione tecnica e gestionale per audit e controlli qualit.
si richiede:
Esperienza pregressa in ruoli simili in contesti produttivi o industriali;
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), per contatti con fornitori esteri;
Buona conoscenza delle certificazioni di qualit e sicurezza applicabili al settore (ISO, MOCA, ecc.);
Conoscenze di base in ambito sicurezza sul lavoro (D. Lgs. 81/08);
Ottima padronanza degli strumenti informatici (Excel, gestionali, posta elettronica);
Capacit organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team.
si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Castel del Piano (PG)