Humangest spa, agenzia per il lavoro, ricerca per studio di consulenza in ambito sinistri un / a ADDETTO GESTIONE PRATICHE.
La risorsa, a seguito di formazione iniziale, si occuperà di gestione pratiche, gestione sinistri e compilazione perizie.
* Diploma in ambito tecnico;
* disponibilità a lavoro full time;
* Capacità di lavorare per obiettivi;
* Forte senso di responsabilità.
Si offre inziale contratto a tempo determinato per poi instaurare un accordo di collaborazione con P.iva.
* Possibilità, a seguito di formazione iniziale in sede, di smart working!
Zona di lavoro : Marcon, (VE)
Orario full time dal lunedì al venerdì
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #NORDEST
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr