Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Capannori
Adecco Filiale di Lucca
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Adecco Italia spa, filiale di Lucca ricerca, per importante e rinomata azienda del settore cartario, un / una Customer Service Specialist da inserire all'interno di un contesto aziendale strutturato.

Requisiti principali :

* Diploma ad indirizzo Tecnico commerciale, Tecnico turistico, Liceo linguistico o titoli affini.
* Conoscenza fluente della lingua inglese e francese, sia scritta che parlata.
* Padronanza dei principali strumenti informatici aziendali (MS Office, Outlook o simili, SAP).
* Esperienza pregressa nello stesso ruolo o in posizioni analoghe è considerata un plus.

Competenze richieste :

1. Capacità comunicative, relazionali e negoziali.
2. Empatia e ascolto attivo.
3. Capacità organizzative, gestionali e di time management.
4. Orientamento al risultato, problem solving e rigore metodologico.
5. Propensione al lavoro di squadra, dinamismo e proattività.
6. Affidabilità, precisione e senso di responsabilità.

Responsabilità principali :

7. Gestione del rapporto con i clienti, fornendo assistenza e soluzioni personalizzate.
8. Inserimento e gestione degli ordini di acquisto, incluse attività di conferma e risoluzione di anomalie.
9. Gestione delle comunicazioni inbound (chiamate, e-mail, messaggi) con clienti acquisiti e potenziali, offrendo informazioni dettagliate e supporto tecnico.
10. Collaborazione con i dipartimenti di Produzione e Logistica per garantire un servizio rapido ed efficace.
11. Promozione dei valori aziendali e individuazione di opportunità per accordi con clienti e fornitori.
12. Verifica preventiva della coerenza tra richieste dei clienti e output aziendali, al fine di ridurre reclami o non conformità.
13. Contributo al miglioramento continuo di processi e procedure aziendali.

Si offre un contratto iniziale a tempo determinato.

Data inizio prevista : 18 / 08 / 2025

Categoria Professionale : Impiegati

Città : Capannori (Lucca)

Conoscenze linguistiche :

14. Francese
15. Inglese

Patenti : Mezzi di trasporto :

16. Auto

Disponibilità oraria :

17. Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).

ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Capannori
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva