Synergie Italia Spa, filiale di Sacile ricerca per un'azienda con sede a Pasiano di Pordenone che dal 1958 si dedica a lavori di edilizia, arredo urbano e opere ambientali. L'ambiente di lavoro si basa su una struttura organizzativa efficace e professionale, con personale qualificato che si suddivide tra la sede centrale, i cantieri e l'officina.
Cerchiamo autista con patente C e CQC per il trasporto di materiali e attrezzature presso i cantieri e i clienti dell'azienda.
La risorsa si occuperà della guida dei mezzi aziendali, garantendo puntualità, sicurezza e rispetto delle normative di settore. Lavora in collaborazione con il team operativo e amministrativo, contribuendo alla consegna tempestiva e efficiente dei materiali, assicurando il rispetto delle norme di sicurezza e della normativa vigente sulla circolazione stradale. La posizione richiede attenzione, responsabilità e capacità di adattarsi a diversi percorsi e situazioni di lavoro.
Requisiti richiesti: patente C e CQC in corso di validità, esperienza pregressa come autista in ambito edile o simili, affidabilità, attenzione alla sicurezza e puntualità, buona conoscenza delle norme di circolazione stradale, capacità di lavorare in team, disponibilità a svolgere eventuali straordinari e lavori in orari flessibili.
L'azienda offre un ambiente di lavoro stabile e professionale, possibilità di crescita e un pacchetto retributivo in linea con le competenze acquisite. Sede di lavoro: Pasiano di Pordenone.
Lavoro in ambito edile e ambientale, con mezzi moderni e in ottimo stato.
Se sei un/a autista qualificato/a e interessato/a a far parte di un'azienda dinamica e in crescita, invia il tuo curriculum vitae aggiornato subito.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004