ReceptionistPer azienda nostra cliente, nota realtà internazionale con casamadre svizzera, LHH Recruitment Solutions è alla ricerca di un/a Receptionist.ResponsibilitiesLa figura si occuperà delle seguenti attività:
* Accoglienza dei clienti e della gestione di tutte le attività di reception;
* Preparazione delle sale meeting per incontri e riunioni;
* Assicurare un servizio di alta qualità e una gestione efficiente delle comunicazioni in entrata.
* Supporto nelle attività di back office come la gestione delle esigenze via e-mail e telefono.
Your ProfileVerranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende o studi internazionali;
* Buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una terza lingua sarà considerata un plus ai fini della valutazione;
* Ottima conoscenza dei principali tools informatici;
* Buone abilità relazionali quali empatia, cortesia e diplomazia per gestire in modo appropriato e corretto i rapporti con l'utenza.
Sede di lavoro: Milano
Non è previsto smart working.
#LI-ET4
Ready For NextLHH, società del Gruppo Adecco, è il provider unico e globale di soluzioni HR end-to-end che guida organizzazioni e individui nell'intero ciclo professionale. Grazie ai servizi dei nostri brand, ogni azienda e persona può costantemente rinnovarsi per affrontare ogni sfida: oggi, infatti, non basta concentrarsi sul presente, occorre essere pronti per il futuro.DIMENSIONI AZIENDA Dipendenti
SETTOREAgenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoSITO WEB