Help Desk IT - Paese Funzione: Help Desk 2nd line specialistCategoria: Help Desk / Assistenza InformaticaLuogo di lavoro: Paese, Treviso Adecco Italia spa filiale Treviso Office, ricerca per azienda operante nel settore cartotecnico sita a Paese, un/a:Help Desk ITLa risorsa individuata che verrà inserita nell'organico si occuperà di:- Supporto Help Desk di primo livello per risoluzione di problematiche relative a PC, dispositivi mobili e tecnologie aziendali- Gestione e configurazione delle postazioni di lavoro (hardware/software), incluso il cable management- Diagnosi e risoluzione di problemi tecnici su hardware, software e sistemi operativi, con eventuale escalation al team di secondo livello- Monitoraggio delle infrastrutture IT aziendali, comprese sale riunioni, sistemi di videoconferenza e rete- Manutenzione e supporto tecnico ai client aziendali, garantendo aggiornamenti e configurazioni regolari- Documentazione tecnica degli interventi eseguiti secondo le best practices aziendali.Si richiede- Diploma perito informatico e/o Laurea in settori analoghi- Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi di supporto IT- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows, Linux e MacOS e degli ambienti Office 365Disponibilità oraria Full Time dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00La retribuzione sarà in conformità con il CCNL Cartai e cartotenici industria Disponibilità oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Paese, Treviso Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/help-desk-it-paese-treviso/18242797.html