Hai esperienza in ambito amministrativo e contabile?
Hai doti di leadership e coordinamento?
Randstad Talent Selection, per una realtà del territorio operante nel settore dell'elettronica e attiva in diversi settori è alla ricerca di un:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO SENIOR
Sede di lavoro: Trevi (PG);
Tipo di impiego: Full time (Orario: 8:00-13:00, pausa pranzo 14:15-17:30);
Tipologia contrattuale: Industria Metalmeccanica - Livello da definire in base all’esperienza.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Requisiti:
* laurea Triennale o Magistrale in ambito "Economico-Amministrativo";
* esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in ruolo simile in aziende strutturate;
* conoscenza approfondita della contabilità generale e fiscale, bilancio d’esercizio, budgeting e contabilità analitica;
* esperienza nell’utilizzo di software gestionali di contabilità e del pacchetto Microsoft Office (con particolare riferimento a Microsoft Excel);
* capacità analitiche, proattività, leadership e ottima pianificazione delle attività;
* capacità di problem solving e orientamento al risultato;
* conoscenza della lingua inglese costituisce un plus.
* essere residente a Trevi o in comuni limitrofi (con un tempo di viaggio massimo di circa 20 minuti in auto per raggiungere la sede).
Se sei una persona motivata, con esperienza e desiderosa di crescere in un ambiente stimolante, inviaci il tuo CV.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità principali:
* supportare l’applicazione delle normative vigenti in materia di contabilità e gestione amministrativa;
* controllo dell’esattezza dei dati e della reportistica tramite software gestionale;
* elaborazione e redazione del bilancio di previsione, contabilità analitica, e collegamenti con la contabilità generale;
* realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche, apportando eventuali correzioni;
* gestire i partitari clienti e fornitori, registrando incassi e pagamenti e monitorando i relativi scadenziari;
* gestire la fatturazione attiva e passiva, con particolare attenzione alla tematica IVA;
* gestire gli adempimenti fiscali e tributari (liquidazione IVA, imposte dirette) e la tenuta dei libri contabili obbligatori.