Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE. La risorsa sarà inserita in un’azienda giovane e dinamica che si occupa di commercializzazione di prodotti quali sigarette elettroniche. La figura si dovrà occupare di: - Rispondere alle richieste dei clienti via chat, email, telefono; - Ticket di assistenza; - Social media; - Supportare i clienti per la registrazione al sito, acquisti e navigazione corretta della piattaforma e commerce; - Assistere i clienti nella scelta del giusto articolo da acquistare in base alle esigenze; - Gestire eventuali problematiche sull’ordine e/o sulla consegna; - Gestire reclami e resi; - Gestione logistica dei prodotti; - Gestione delle recensioni su Trustpilot; - Gestione delle recensioni su Google Business; - Gestione/modifiche spedizioni e contatto con spedizionieri; - Contatto telefonico e via email per i nuovi clienti B2B e B2C. Requisiti per ricoprire il ruolo: - Esperienza pregressa nella mansione o in mansioni affini; - Conoscenza anche base del mondo del vaping Minima. Completano il profilo spirito di iniziativa, ottime doti relazionali, ottima capacità di ascolto, empatia, orientamento al risultato, capacità di problem solving e di lavorare in team. Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. La risorsa verrà formata sui prodotti e i tool utilizzati per lo svolgimento della mansione. Inquadramento: CCNL TERZIARIO CONFCOMEMRCIO Orario di lavoro: full time compresi su turnazione i festivi e i weekend. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.