AZIENDA MULTISERVIZI
Manpower Business Professional ricerca, per conto di importante Azienda Multiservizi, un* PAYROLL SPECIALIST
Responsabilità principali
La persona che verrà selezionata, collaborando con tutto il team Amministrazione del Personale, si occuperà di:
* Elaborazione cedolini;
* Gestione di pratiche amministrative del personale (es. relative a malattie, maternità e infortuni, ecc.);
* Adempimenti periodici (flussi UniEmens, F24, ecc.) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc.) concernenti la gestione del personale;
* Comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti (INPS, INAIL, Fondi pensione, Agenzia delle Entrate, ecc.);
* Supporto al personale operativo su tutto il territorio italiano per le tematiche riguardanti la gestione del personale.
Chi cerchiamo
* Almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo, sia nell ambito amministrazione sia nel payroll;
* Conoscenza CCNL della Ristorazione Collettiva, Commerciale-Turismo e/o Multiservizi - Pulizie;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
* Conoscenza e dimestichezza nell utilizzo di gestionali (Zucchetti; INAZ; SAP );
* Buona conoscenza della normativa vigente nell'ambito della gestione di paghe e contributi.
Si offre
* contratto di 12 mesi di sostituzione maternità e contratto di stabilizzazione a tempo INDETERMINATO con Manpower
* 3° livello CCNL P. Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale, Turismo
* R.A.L. 26.000,00 - 30.000,00
* Benefit: smart-working 5 gg a settimana; ristorante aziendale
Luogo di lavoro
Milano - zona Lorenteggio
- Almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo, sia nell ambito amministrazione sia nel payroll; - Conoscenza CCNL della Ristorazione Collettiva, Commerciale-Turismo e/o Multiservizi - Pulizie; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Conoscenza e dimestichezza nell utilizzo di gestionali (Zucchetti; INAZ; SAP ); - Buona conoscenza della normativa vigente nell'ambito della gestione di paghe e contributi. by helplavoro.it