ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' TESSUTI – San Martino in Rio (RE)Sapiens S.p.A., Agenzia per il Lavororicerca una persona addetta al controllo qualità nel settore abbigliamento di lusso.
Principali attivitàImpostare la specola computerizzata per il suo funzionamento, tramite caricamento tessuto finito e uso comandi (controllo dispositivi di sicurezza e parametri di lavorazione della specola)
Riapprovvigionare la propria specola in base alla pianificazione di reparto
Eseguire il controllo qualità del tessuto: individuare difetti del tessuto finito (pettine-ordito-trama), valutarne la classificazione su tabelle interne e segnalare anomalie sulla pezza
Indicare la non conformità sulla scheda dati tramite sistema informatico
RequisitiMinima esperienza nel controllo qualità su specola o conoscenza dei tessuti, oppure senza esperienza
Precisione, dinamicità e autonomia nello svolgimento della mansione
Disponibilità agli spostamenti su altri cantieri a Reggio Emilia
Orario: da lunedì a venerdì /
Disponibilità anche ai due turnazioni /
Contratto in somministrazione CCNL logistico a partire dal livello ******** lordi per 14 mensilità.
Primo contratto full time di due settimane di prova.
Luogo di lavoro: San Martino in Rio (RE).
Informativa privacy e EEOLa ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. ), in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. ******** e GDPR ********).
L'informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt. 9 – 10 del D.lgs.
********.
JOB AT RIO SALICETO – Reggio EmiliaTempo determinato Full-time Operaio tessile.
Luogo di lavoro: RIO SALICETO, Reggio-Emilia (Emilia Romagna) – 16 Feb ****.
#J-*****-Ljbffr