Assumiamo un/a responsabile Call Center per la nostra azienda di FOLIGNO (PG). Sei una persona organizzata, con spiccate capacità di problem solving e leadership? Stai cercando un'occasione di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante? Ci occupiamo di gestire le agende lavorative dei commerciali, prendendo appuntamenti e organizzandoli nella loro agenda settimanale. LE TUE RESPONSABILITÀ: - Gestire e coordinare il team di operatori del call center - Monitorare le prestazioni del team e individuare aree di miglioramento REQUISITI: - Esperienza nel coordinamento di un gruppo di lavoro, meglio se in un call-center - Ottime capacità di comunicazione e problem solving - Capacità di leadership e di gestione del team - Conoscenza del pacchetto Microsoft Contratto iniziale determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato. Candidati inserendo il CV, sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo in azienda. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese Expected hours: No more than 30 per week Benefit: - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Bonus - Piano incentivi Esperienza: - responsabile di gruppo lavorativo: 1 anno (Preferenziale)