Backoffice Amministrativo: opportunità di sviluppo professionale
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Cerchiamo una figura come backoffice amministrativo che si occupi della gestione della documentazione legata ai bandi e del supporto al responsabile nella gestione delle comunicazioni con gli amministratori e le imprese.
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Il Tuo Compito:
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* Supportare il proprio responsabile nella gestione della documentazione legata ai bandi;
* Rendicontare e verificare i finanziamenti;
* Contattare/sollecitare gli amministratori e le imprese per il recupero della documentazione mancante;
* Gestire i rapporti con i clienti;
* Redigere report con Excel.
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Le Tue Doti:
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* Iscrizione al collocamento mirato;
* Diploma;
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi;
* Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici, specialmente Excel;
* Buone doti comunicative e relazionali;
* Problem solving;
* Appartenenza alle categorie protette per invalidità civile.
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Informazioni sull'Impiego:
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Si offre contratto diretto a tempo determinato. Luogo di lavoro Imola. Orario di lavoro full time 8.45-17.45, possibilità di lavorare in smart working 2 gg a settimana.