Questa posizione è in Deloitte
Riassunto dell’opportunità da parte della Joinrs AI: Deloitte, leader nei servizi professionali, ricerca un Junior Java Developer con laurea in materie STEM per un contratto ibrido a Milano. Il ruolo prevede lo sviluppo e la manutenzione di API PSD2/Open Banking e la gestione della sicurezza in ambito finanziario. Offre formazione continua e un ambiente inclusivo per valorizzare il talento.
Il processo di selezione sarà interamente gestito da Deloitte.
–
Junior – Java Developer
Stiamo cercando una figura junior da inserire sulla sede di Milano che lavorerà in modalità Hybrid.
Il business supporta i clienti nell’individuazione di soluzioni per migliorare produttività, efficienza e qualità dei servizi, utilizzando nuove tecnologie e lavorando su API che consentono a terze parti di accedere ai dati bancari dei clienti, in conformità con standard di sicurezza e regolamentari (PSD2, PSD3, Open Banking, Berlin group).
Your Role
La risorsa junior sarà inserita in un team, affiancando colleghi senior e occupandosi di:
* Sviluppo e Manutenzione di API PSD2/Open Banking su architettura a microservizi cloud native, collaborando con team interni ed esterni per integrare le API con sistemi esistenti e nuovi;
* Gestione della Sicurezza e della Conformità: identificazione e risoluzione delle vulnerabilità di sicurezza nelle implementazioni PSD2 e Open Banking, implementazione di strumenti e processi per monitorare la sicurezza delle API e dei sistemi;
* Automazione dei Test: utilizzo di strumenti come JMeter, Selenium IDE per automatizzare i test delle API garantendone il corretto funzionamento e conformità agli standard di qualità e sicurezza;
* Innovazione e Miglioramento Continuo: esplorazione di nuove tecnologie per migliorare le soluzioni di open banking e PSD2, identificazione di opportunità per aumentare efficienza e ridurre costi tramite l’ottimizzazione dei processi.
Winning Requirements
* Laurea specialistica in materie STEM (Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica, Statistica)
* Buona conoscenza del linguaggio Java (plus esperienza su API Gateway)
* Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
* Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
Make an Impact that Matters
Il network Deloitte opera globalmente in più di 150 Paesi con oltre 460.000 persone. In Italia è presente in 24 città con circa 13.400 professionisti che offrono servizi in vari ambiti.
Deloitte si impegna a rispondere alle sfide sociali, economiche e ambientali attraverso il programma globale WorldImpact e la sua declinazione italiana Impact for Italy, realizzando progetti con impatto positivo e legacy durature.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196⁄2003. La ricerca rispetta la normativa sulla parità di trattamento ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. L’annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
–
[#J-ENTERPRISE]