FILIALE: MESSINA
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. N° 1101-SG), per conto di una storica e affermata realtà siciliana operante nel settore della GDO, ricerca un/una:
CAPO AREA - ZONA TRAPANI
Hai una naturale propensione per il problem solving, sei una persona organizzata e ami lavorare in team? Ti piacerebbe entrare a far parte di una solida realtà aziendale con grandi prospettive di crescita? Questa potrebbe essere l’opportunità che stavi aspettando!
LE TUE RESPONSABILITÀ
Entrerai a far parte di un contesto dinamico e stimolante, dove sarai il punto di riferimento per l’organizzazione e il coordinamento dei punti vendita nella tua area di competenza. Sarai chiamato/a a gestire con efficienza ed entusiasmo le seguenti attività:
* Supporto quotidiano ai responsabili dei punti vendita, favorendo una collaborazione efficace e produttiva.
* Organizzazione e supervisione delle attività operative e organizzative dei negozi.
* Creazione e analisi di report e presentazioni per monitorare le performance aziendali.
* Pianificazione e gestione dei turni di lavoro per ottimizzare le risorse e garantire il raggiungimento degli obiettivi.
COSA CERCHIAMO IN TE
Per svolgere al meglio questo ruolo, avrai bisogno di:
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore della GDO.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word).
* Capacità di utilizzare i principali canali social aziendali (LinkedIn, Instagram, Facebook) per comunicare e promuovere al meglio l’immagine aziendale.
* Inglese fluente e una buona conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibile).
* Flessibilità e disponibilità a effettuare trasferte, sia in Italia che all’estero.
* Forte senso di riservatezza e discrezione nella gestione di dati sensibili.
* Spiccate capacità comunicative, organizzative e di leadership.
TITOLO DI STUDIO
* Laurea di primo livello (preferibile).
COSA TI OFFRIAMO
* Un contratto full-time a tempo determinato, con possibilità concreta di stabilizzazione a tempo indeterminato.
* Ruolo centrale in un’azienda solida e riconosciuta, che ti permetterà di crescere professionalmente.
* Retribuzione competitiva, commisurata alla tua esperienza e competenza.
* Un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione.
BENEFIT
* Auto aziendale per svolgere al meglio il tuo lavoro.
* Telefono aziendale per rimanere sempre connesso.
* Computer aziendale per supportarti nella gestione delle tue attività.
Sei pronto/a a entrare in un contesto aziendale che riconosce il valore delle persone e offre opportunità di crescita? Aspettiamo la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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