Ci definiamo Pioneer perché collaboriamo con passione per raggiungere la nostra mission: garantire anche nelle zone più remote un accesso alla rete democratico e di qualità, a supporto di uno sviluppo sostenibile e inclusivo.
Fondata nel 1999, EOLO SpA è un operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese.
Per la nostra unità
* Customer Operations
* siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di
* Customer Service Support
* presso la nostra sede di Busto Arsizio
Le tue responsabilità
* gestione inbound e outbound di telefonate, chat e ticket volti alla risoluzione di problematiche di natura commerciale / amministrativa;
* supporto al cliente retail nel fornire informazioni di approfondimento;
* gestione pratiche di back office.
Sei la persona giusta se
* hai maturato esperienza in ruoli di assistenza clienti telefonici;
* hai una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
* possiedi ottime doti relazionali, capacità di analisi delle esigenze del cliente e attitudine al problem solving.
In EOLO
* troverai un ambiente informale e collaborativo, con aree relax e spazi comuni studiati per il coworking;
* un ottimo ristorante aziendale gratuito;
* smart working 3 giorni a settimana;
* una Academy interna dove poter effettuare formazione per la tua crescita professionale e personale;
* navetta gratuita stazione-Head Quarter.
Vuoi far parte di un'azienda dove
* passione
* innovazione
* ci connettono ogni giorno verso il successo? Unisciti a noi,
* WeArePioneers
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
* Computer aziendale
* Convenzioni aziendali
* Distributori automatici di snack e bevande
* Lavoro da casa
* Mensa aziendale
* Parcheggio libero
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Snack gratis
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Turno diurno
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
Sede di lavoro: Ibrido / da remoto (21052 Busto Arsizio, VA)
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