Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente, una storica casa di moda che rappresenta l’eccellenza del made in Italy, ricerchiamo un facility manager.
Sede di lavoro: Milano, richiesta disponibilità a trasferte principalmente sul territorio nazionale
Orario: full-time
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato di 6 mesi con preferibile collaborazione in P. IVA
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 6 a 10 anni
Quali requisiti cerchiamo?
* laurea in ingegneria edile o architettura
* 5 anni di esperienza nella manutenzione di negozi EMEA
* conoscenza del pacchetto office e di Autocad
* inglese fluente
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Verrai inserito nel team di Store Planning & Facility Management e sarai responsabile della gestione della manutenzione dei negozi nell’area EMEA.
Nello specifico ti occuperai di:
* budgeting e gestione dei costi di manutenzione, in collaborazione con i team retail e finance
* coordinamento dei lavori di manutenzione
* monitoraggio della manutenzione preventiva all’interno dei negozi
* gestione dei fornitori e organizzazione di gare d’appalto per lo scouting di nuovi fornitori
* elaborazione dei pagamenti
* collaborazione con i team procurement e legal per valutazione di nuovi contratti
* conduzione di ispezioni e audit regolari
* visite regolari ai negozi per garantire un ambiente di elevata qualità
* debriefing del concept del negozio
* supporto all’esecuzione di eventi marketing
* preparazione di report periodici sullo stato dei negozi
* gestione delle chiusure di negozi e magazzini