Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior tester/analista funzionale categoria protetta l 68/99 egna

Egna
TAS
Analista funzionale
Pubblicato il 14 aprile
Descrizione

TAS SpA, multinazionale specializzata in soluzioni software per la monetica, i pagamenti, i mercati finanziari e i sistemi per l'Extended Enterprise, ricerca per la propria sede di Parma un/a Junior Tester/Analista Funzionale appartenente alle categorie protette (Articolo 1, L. *).
Le interessa questa occasione?
Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature.
Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.
Compiti e Obiettivi:
La risorsa selezionata verrà affiancata e seguita da personale senior altamente qualificato e avrà l'opportunità di intraprendere un percorso di formazione on the job, volto ad accrescere competenze attraverso le seguenti attività:
• supporto ai colleghi nello svolgimento dei piani di test su prodotti aziendali per garantire la corretta delivery delle applicazioni
• assistenza nell'analisi e risoluzione di eventuali problemi e anomalie
• supporto nella raccolta dei requisiti di business e nello studio di fattibilità
• affiancamento nel processo di elaborazione e proposta delle soluzioni più adeguate per il committente, e nella redazione del documento di analisi funzionale per la descrizione dettagliata della soluzione concordata.
Requisiti del profilo:
• Laurea Specialistica in Ingegneria Informatica/Gestionale, Scienze Informatiche, Matematica, Economia o affini
• Desiderio di sviluppare competenze incentrate sulla parte di Testing e Analisi funzionale
• Capacità analitiche, problem solving e determination
• Precisione, organizzazione e orientamento agli obiettivi
• Doti relazionali e predisposizione al lavoro in team
• Conoscenza della lingua inglese – livello B2
Gradite:
• Precedente esperienza di stage in aziende del settore ICT
Cosa offriamo: xdwybme
Opportunità di inserimento all'interno di un'azienda multinazionale in forte espansione, un contesto agile e stimolante, la possibilità di sperimentare logiche di lavoro in team e di confronto con diverse figure professionali a tutti i livelli.
Il presente annuncio è rivolto a persone di tutti i generi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età ed etnie, ai sensi dei decreti legislativi e.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra informativa privacy tramite il seguente link

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Analista funzionale (egna)
Egna
Gruppo Ulixe
Analista funzionale
Offerta simile
Junior tester/analista funzionale categoria protetta (l. 68/99) (egna)
Egna
TAS
Analista funzionale
Offerta simile
Analista funzionale junior (egna)
Egna
ITConsulting
Analista funzionale
Offerte simili
Lavoro Informatica a Egna
Lavoro Egna
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Analista funzionale > Lavoro Analista funzionale a Egna > Junior Tester/analista Funzionale Categoria Protetta L 68/99 Egna

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva