Come Consulente HR di Adecco Italia sto ricercando per realta in forte crescita un Back Office, con sede a Castiglione d/s. Lavorerai a stretto contatto con l'Amministratore Delegato e l'Operation Manager, supportandoli per attivita organizzative, operative e burocratiche: - Gestirai l'organizzazione del comparto Sicurezza (contatti, preventivi, registri, scadenze...) - Ti occuperai della stesura di lettere e documenti, e della creazione di presentazioni - Avrai modo di utilizzare ogni giorno il pacchetto Office (soprattutto Word, Excel e PowerPoint) - Darai una mano a mantenere in ordine processi e scadenze Stiamo cercando una persona: - Curiosa, veloce e smart, che abbia voglia di crescere - Con un'ottima capacita organizzativa e comunicativa - Che sappia usare bene gli strumenti Office - Con diploma o laurea (anche triennale) - Magari con una prima esperienza, ma valutiamo anche profili alla prima esperienza se motivati Cosa Offriamo: - Orario full time: 8.30 - 17.30, con flessibilita sull'orario di ingresso - Contratto: tempo determinato 6 + 6 mesi, con scopo assunzione a tempo indeterminato - Assunzione diretta in azienda Si tratta di un ambiente giovane ed in evoluzione che ti dara la possibilita di imparare sul campo e crescere professionalmente! Ti riconosci in questa descrizione? Inviaci il tuo CV! Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,