Genova, Italy Leonardo Global Solutions (LGS) “Service Provider” di Leonardo, opera con l’obiettivo principale di creare valore per tutto il Gruppo, supportando il business in Italia e all’estero in qualità di Procurement Competence Center, Global Provider immobiliare, Gestore dei Servizi Business e People Care, e Gestore dei rischi ambientali. L’Azienda persegue l’efficienza economica e la standardizzazione di processo, tendendo all’innovazione tecnologica e promuovendo il benessere delle persone, in linea con gli obiettivi comuni di sostenibilità. DESCRIZIONE ATTIVITA’ Nell’ambito delle attività previste per la Unità Organizzativa Customer Care & Service Delivery la risorsa dovrà occuparsi della gestione dei contratti passivi ed attivi di Leonardo Global Solutions (Manutenzione e, prevalentemente, Soft Services). In particolare, la risorsa dovrà supportare il Responsabile: nella gestione del fornitore durante le attività ordinarie e straordinarie erogate, previste contrattualmente; nell’interfacciarsi con il Cliente per la gestione operativa delle esigenze, individuando, di concerto con il Fornitore, la corretta risoluzione dei reclami e dei disservizi; nell’attività di aggiornamento dei capitolati tecnici, in coordinamento con la funzione aziendale preposta; nella gestione delle riunioni con il Cliente ed i Fornitori con periodicità mensile, così come previsto da contratto. Si occuperà inoltre di: gestire i sistemi informatici di monitoraggio e controllo delle attività dei Fornitori, verificare eventuali disallineamenti rispetto agli SLA contrattuali e concordare interventi correttivi; supportare il responsabile nella gestione dei rapporti con tutte le altre funzioni di LGS relativamente alle attività che dovranno svolgere sui siti, avendone visibilità e fornendo un adeguato supporto tecnico; monitorare il Budget dei siti, assicurando la tempestiva rendicontazione; supportare il Responsabile nel proporre investimenti atti a garantire la continuità operativa dei siti. Titolo di studio: laurea tecnica (Ingegneria Gestionale, Elettrica, Meccanica, Civile/Edile) / Diploma di Perito Industriale con esperienza Competenze tecniche: brevi esperienze nella gestione delle attività di Facility di siti produttivi Competenze comportamentali: flessibilità, lavorare in team, gestire conflitti, capacità di individuare soluzioni innovative, problem solving. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, win Project, SAP, AutoCad Altro: disponibilità a brevi trasferte nazionali J-18808-Ljbffr