Overview Il Team HR di Autotorino è alla ricerca di una figura di SPECIALISTA in AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per la sede di Busto Arsizio, con esperienza nella gestione delle pratiche contrattualistiche del lavoro. Responsabilità gestire l’intero ciclo di vita del dipendente, dalla fase di onboarding a quella di offboarding: elaborazione del contratto di lavoro, modifica contrattuale (trasferimento e/o cambio mansione), proroga e cessazione; monitorare le scadenze e fornire consulenza a Responsabili di Filiale e Direzione di Funzione nella corretta gestione delle attività amministrative; creare e aggiornare costantemente il fascicolo personale di ciascun dipendente tramite il gestionale Zucchetti; predisporre i dati per lo studio di consulenza che elabora i cedolini; essere un punto di riferimento per i dipendenti in merito a tematiche amministrative legate all'area contrattualistica; predisporre reportistiche ad hoc. Qualifiche sei in possesso di una Laurea in materie Economiche e/o Umanistiche; hai maturato un'esperienza di almeno 3 anni all'interno dell'area contrattualistica del lavoro di società strutturate; hai una buona conoscenza amministrativa-contabile-fiscale di base unita ai fondamenti del diritto del lavoro; possiedi ottime capacità comunicative e relazionali; precisione, attenzione al dettaglio e riservatezza sono aspetti che ti caratterizzano; hai una buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel. Informazioni aggiuntive Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA). Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, RAL e Inquadramento da valutare in base all'effettiva esperienza maturata. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). J-18808-Ljbffr