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Assistente amministrativo (roma)

Roma
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Assistente amministrativo
Pubblicato il 2 novembre
Descrizione

Overview

Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca di personale sanitario e socio assistenziale ricerca, per ORDINE DEI MEDICI VETERINARI DELLA PROVINCIA DI FROSINONE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: categoria assistenti (ex B1) del CCNL Comparto Funzioni Centrali - Enti Pubblici Non Economici, durata contrattuale di 3 mesi, il contratto sarà a tempo determinato part time di 10 ore settimanali Sede di lavoro: Frosinone

Responsabilità

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

Lavoro in presenza presso sede designata

Accoglienza del pubblico anche telefonica

Utilizzo del programma gestionale dell’albo (anagrafica, protocollo informatico, fascicolazione digitale, contabilità solo per la ricezione delle fatture e per il controllo di legittimità delle fatture)

Ricezione ed invio trasmissioni lettere via internet e via posta

Protocollo

Istruttoria relativa a domande di iscrizione, cancellazione, trasferimento

Aggiornamento sito internet, in special modo sezione “Amministrazione Trasparente”

Produzione dei cig collegati alla fatturazione elettronica

Assistenza al consiglio direttivo, alla commissione di disciplina, in sede di convocazione deontologica

Produzione degli atti e delle delibere relative alle decisioni adottate su indirizzo dagli organi di indirizzo politico (consiglio e presidente)

Tenuta della cassa

Rapporti con la banca

Responsabilità in materia di dati degli iscritti e dei fascicoli a loro intestati

Responsabilità dell’archivio relativo agli atti, ai fascicoli degli iscritti attuali e degli iscritti passati

Aggiornamento dell’anagrafe della Federazione sul portale della FNOVI

Assistenza al Responsabile Anticorruzione, al Consulente Contabile e del Lavoro, al DPO, al Pres. del Collegio dei revisori dei Conti

Produzione degli atti richiesti dalle Agenzie di Controllo e dai Ministeri (ANAC, AGID, MEF), a titolo esemplificativo: conto annuale (Sico), relazione allegata al conto annuale, piano triennale anticorruzione e per la trasparenza, piano triennale del fabbisogno del personale

Formazione continua in amministrazione – obbligatoria -, erogata da aziende pubbliche e private e dalla Federazione

Competenze Per il ruolo in oggetto, si ricercano candidati in possesso delle seguenti conoscenze e competenze, suddivise per ambito:

Conoscenze generali relative alla Pubblica Amministrazione

È indispensabile una solida preparazione sulle normative che regolano l'attività della Pubblica Amministrazione. Nello specifico, si richiedono:

Normativa Generale P.A.: conoscenza approfondita della legislazione che disciplina l'organizzazione e il funzionamento degli Enti Pubblici.

Contratti Pubblico Impiego: competenze relative alla disciplina dei rapporti di lavoro nel settore pubblico.

Codice dei Contratti Pubblici: conoscenza delle norme basilari e dei principi fondamentali in materia di appalti e concessioni pubbliche.

Privacy (GDPR): competenza nella normativa sulla protezione dei dati personali.

Anticorruzione, Trasparenza e Accesso agli Atti: conoscenza delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, obblighi di trasparenza e diritto di accesso documentale e civico.

Conflitto di Interessi: comprensione delle norme relative alla gestione e prevenzione del conflitto di interessi.

Procedimento Amministrativo: piena padronanza della Legge sul procedimento amministrativo (L. 241/90 e s.m.i.).

Codice Disciplinare: conoscenza delle norme relative al codice di comportamento e al procedimento disciplinare del personale.

Conoscenze specifiche del settore

Si richiedono competenze mirate all'contesto degli Ordini Professionali Sanitari:

Statuto degli Ordini Sanitari: conoscenza dello Statuto, dell'organizzazione e delle funzioni degli Ordini Professionali in ambito sanitario.

Codice Deontologico: padronanza dei principi e delle norme etiche e di comportamento professionale del settore.

Procedimento Disciplinare: competenza nella gestione e nell'applicazione delle procedure relative ai procedimenti disciplinari.

Competenze informatiche:

Strumenti Digitali: ottima capacità di utilizzo del personal computer (PC).

Pacchetto Microsoft Office: piena padronanza dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook, ecc.).

Sistema Operativo: ottima conoscenza e dimestichezza con l'ambiente operativo Windows.

Costituirà titolo preferenziale il domicilio nella provincia di Frosinone ed entro un raggio chilometrico di 40 Km.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

#J-18808-Ljbffr

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