Overview
Adecco Italia SPA, ricerca, per azienda operante nel settore del Retail un / una HR Administration Specialist.
A supporto del team di riferimento e del tutor aziendale, avrai modo di apprendere le seguenti attività:
Responsibilities
* Gestione amministrativa, delle presenze e dei cedolini tramite l'applicativo Zucchetti e della preparazione della documentazione relativa ad assunzioni, cessazioni e trasformazioni
* Supporto al personale per fornire chiarimenti su tematiche amministrative HR e gestione delle pratiche di infortunio tramite il portale INAIL
* Sviluppo e innovazione, tramite la collaborazione e l'utilizzo dei nuovi strumenti, inclusa l'Intelligenza Artificiale per l'analisi dei dati, contribuirai al miglioramento continuo dei nostri processi
Requisiti
* Titolo di studio affine al settore
* Spirito di iniziativa, forte motivazione e desiderio di lavorare in squadra
* Buone capacità organizzative, precisione, affidabilità
* Atitudine alla condivisione di idee e al raggiungimento degli obiettivi
Cosa offriamo
* Tirocinio della durata di 6 mesi o contratto a tempo determinato iniziale in base all'esperienza maturata
Orario: 35 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (9:00 - 17:00)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: A tal proposito si invita a visionare i nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
Luogo di lavoro: MM Famagosta
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