Una delle aziende leader sul territorio nazionale nel settore dei servizi per il pubblico ed il privato, cerca di ampliare il proprio organico con un professionista che si occupi di attività amministrative presso la sede di Rimini (RN).
Il candidato ideale avrà le seguenti responsabilità:
* Gestione del centralino, smistamento delle comunicazioni e gestione degli appuntamenti;
* Elaborazione di preventivi e supporto agli uffici;
* Gestione dei servizi amministrativi (ordini cancelleria, manutenzioni, ordini food & beverage);
I requisiti richiesti sono:
* Domicilio su Rimini e provincia o comunque in aree limitrofe alla sede aziendale;
* Esperienza pregressa in analoghe mansioni;
* Diploma e/o Laurea in ambito tecnico;
* Dimestichezza con i sistemi informativi - gestionali di supporto.
Sono richieste anche le seguenti qualità interpersonali:
* Precisione;
* Ottime capacità organizzative e di problem solving;
* Autonomia;
* Concretezza.
La sede di lavoro è a Rimini (RN) e il contratto di lavoro è a tempo indeterminato, full-time, 40 ore settimanali da lunedì a venerdì.
Le condizioni di lavoro sono:
* Orario flessibile;
* Tipo di contratto: tempo pieno;
* Tempo di lavoro: tempo indeterminato.
Inoltre, vengono offerti i seguenti benefici:
* Quattordicesima;
* Tredicesima.