Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore Petrolio e Gas : IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A CONTABILE La risorsa, a riporto del Capo Filiale, sarà responsabile delle seguenti attività : Gestione rapporti con gli autisti e customer service (chiamate inbound per risoluzione problemi). Gestione dell’intero ciclo contabile-fatturativo sul gestionale SIV (fatturazione, bolle, ordini combustione / serbatoi, anagrafica clienti). Controllo manutenzione impianti e serbatoi, e gestione della relativa reportistica. Revisione quadrature magazzini e gestione contrattualistica per privati e aziende. Back office commerciale : organizzazione consegne / ritiri serbatoi ed emissione DDT. Compilazione reportistica in Excel. Laurea in materie economiche. Pregressa esperienza in ruolo amministrativo. Buona conoscenza della contabilità e del pacchetto Office. Completa il profilo : forte capacità di multitasking, precisione, doti relazionali e propensione alla programmazione. Assunzione : tempo determinato, finalizzata a tempo indeterminato. Inquadramento : V livello CCNL Commercio e Terziario. Orario : tempo pieno, Lun-Ven, 8 : 00-17 : 00 (con un'ora di pausa pranzo). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Formamentis S.p.A. Società Benefit / FMTS Lavoro S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198 / 2006, D.Lgs.215 / 2003 e D.Lgs.216 / 2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutte le candidature ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. J-18808-Ljbffr