PIQM Selezione, società di head hunting che da 20 anni accompagna Aziende e Professionisti nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone, per importante azienda, eccellenza italiana nel campo elettromedicale, ricerca un/una /ppbr/ppstrongTECNICO ASSISTENZA APPARECCHI DI RADIOLOGIA /strong /ppbr/ppuProfilo Ideale /u /ppbr/polliDiploma (non serve un titolo di studio specifico); /liliEsperienza di circa 10 anni nel settore assistenza tecnica su apparecchiature radiologiche (come, ad esempio, tra i più frequenti: tavoli telecomandati, portatili da radiologia e sala operatoria, tavoli troco, stativi, colonne, pensili); /liliConoscenza approfondita delle tecniche di Radiologia; /liliConoscenze base di elettronica; Gradita capacità lettura schemi elettrici e meccanici; /liliGradita capacità di testare e riparare schede elettroniche (saldature, utilizzo di oscilloscopio e tester, sostituzione di componenti base ecc.); /liliGradita conoscenza protocolli di Sicurezza in Sanità, in particolare Radioprotezione; /liliDisponibilità a frequenti trasferte giornaliere o con pernottamento in Italia; /liliVoglia di apprendere ed imparare nuove tecnologie; /liliInglese sufficiente a poter frequentare un corso tecnico: /liliBuona presenza e predisposizione alle relazioni interpersonali con personale sia tecnico che medico di strutture sanitarie; /liliPatente di guida cat. B e predisposizione alla guida; /liliDisciplina, rigore morale e capacità di lavorare in team; /liliDomicilio nelle vicinanze di Pomezia (in provincia di Roma o Latina). /li /olpbr/ppuMansioni da svolgere /u: /ppLa risorsa, sotto la supervisione del Service Manager, si occuperà delle seguenti attività da svolgersi in sede o presso clienti: /ppbr/pulliAssistenza tecnica, installazione, manutenzione e individuazione di guasti su apparecchi radiologici non mammografici – tra i più comuni: tavoli telecomandati, radiologia portatile per sala operatoria, tavoli troco, stativi, colonne e pensili – sia da remoto (ufficio) sia presso le sedi dislocate su tutto il territorio nazionale; /liliInterventi di assistenza tecnica e installazione on-site presso ospedali e strutture sanitarie private in tutta Italia; /liliConsulenza tecnica tramite telefono, e-mail o altri canali di comunicazione per la risoluzione di problematiche; /liliSupporto alle attività di assistenza tecnica da remoto; /liliRedazione di verbali di intervento e registrazione delle attività sul database aziendale; supporto operativo alla logistica per la gestione delle parti di ricambio; /liliSupporto amministrativo alle attività correlate all’assistenza tecnica; /liliCollaborazione alla gestione dell’inventario di magazzino e dei ricambi; /liliTesting delle parti difettose restituite dai clienti e riparazione elettromeccanica di schede e componenti guasti; /liliPartecipazione, in qualità di discente, a corsi di formazione tecnica (in lingua inglese) presso la casa madre; /liliSupporto nella formazione tecnica del personale dei distributori durante i corsi; /liliPossibilità di partecipare a fiere e corsi di aggiornamento nazionali e internazionali del settore; /liliSvolgimento di ulteriori attività correlate al ruolo, in base alle esigenze operative. /li /ulpbr/ppuInserimento /u: immediato o da concordare. /ppbr/ppuSede di lavoro /u: tra Roma sud e Latina. /ppbr/ppuInquadramento e retribuzione indicativi /u: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. /ppDotazioni aziendali: telefono ed auto aziendale con addebito per uso anche privato. /ppbr/ppI candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito. /ppLa selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS" /p