ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di n°1:
Tecnico di presidio per il supporto agli utenti
* Esperienza da 6 a 12 mesi nel ruolo;
* Conoscenze tecniche di medio profilo per ambienti Windows;
* Ambienti/sistemi: Active Directory, SCCM, ServiceNow, telefonia fissa e mobile (android), centralino, cabling;
* Conoscenza ed utilizzo di almeno un tool di ticketing;
* Preferibile la conoscenza della lingua inglese;
* Patente B – richiesta.
Sede di lavoro: Via Saccomuro - Roma (non è previsto smart working)
Reperibilità: Settimanale lun-dom 24H una volta ogni cinque giorni (indicativamente)
Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza.
Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Operatori Helpdesk Vip + Videoconferenza
ICT Support Specialist – Helpdesk e Infrastrutture (Junior)
Specialista IT Help Desk – Assistenza Tecnica (Spagnolo)
Junior - Assistenza Tecnica ai Fondi Strutturali
Impiegato/a assistenza tecnica area processi e sistemi informativi
Experienced - Assistenza Tecnica ai Fondi Strutturali
Help Desk di I Livello - Cat. Protette Art. 1 L. 68/99
#J-18808-Ljbffr