Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per notevole azienda di servizi, siamo alla ricerca di un JUNIOR CONTROLLER Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. RAL 24-27K. Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Alessandria. Responsabilità L'addetto controllo di gestione inserito, nel dettaglio e in affiancamento al responsabile, si occuperà di:
Supervisionare i processi di budgeting, supportando il responsabile nella predisposizione del budget e del piano strategico; Predisporre i budget, con focus su analisi degli scostamenti e redditività, in collaborazione con le diverse funzioni aziendali; Supportare nel monitoraggio delle performance aziendali; Identificare e valutare nuovi fornitori, richiedere preventivi e analizzare le offerte per assicurare che i fornitori selezionati soddisfino i requisiti di qualità, costo e tempistiche; Supportare il management nella negoziazione dei termini e delle condizioni contrattuali con i fornitori, lavorando per ottenere le migliori condizioni possibili in base alle direttive del proprio responsabile; Valutare le performance dei fornitori, raccogliendo feedback e monitorando gli indicatori di prestazione per garantire che le aspettative siano soddisfatte; Risolvi problemi operativi legati agli acquisti, come discrepanze negli ordini, ritardi nelle consegne o problemi di qualità; Monitorare le tendenze di mercato per fornire input utili allo sviluppo di strategie di categoria, segnalando opportunità di innovazione o ottimizzazione dei costi.
Requisiti Desideriamo entrare in contratto con candidati che possiedono i seguenti requisiti:
Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale; Almeno 3-5 anni di esperienza in ruoli di approvvigionamento, gestione fornitori o supply chain, con una comprovata capacità di negoziare contratti e gestire relazioni strategiche con i fornitori; Abilità nell’utilizzo di Excel e nell’analisi dei dati per il monitoraggio di costi; Capacità di negoziare termini e condizioni contrattuali, mantenendo relazioni collaborative con fornitori e per garantire l’allineamento agli obiettivi aziendali; Esperienza consolidata nel controllo di gestione e nel reporting direzionale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). #J-18808-Ljbffr