Brembo è leader globale nella progettazione e produzione di sistemi e componenti frenanti ad alte prestazioni per auto, moto e veicoli commerciali. Fondata in Italia nel 1961, è riconosciuta per le sue soluzioni innovative sia per il primo equipaggiamento sia per l’aftermarket. Brembo è protagonista nel mondo delle corse sportive: da 50 anni viene scelta dai Team che competono nei campionati motorsport più impegnativi al mondo, nei quali ha conquistato oltre 700 titoli. L’azienda sviluppa inoltre sistemi frenanti per biciclette da gara.
Guidata dalla sua visione strategica “Turning Energy into Inspiration”, Brembo ha l’ambizione di contribuire a plasmare la mobilità del futuro attraverso soluzioni all’avanguardia, digitali e sostenibili.
Con oltre 16.000 persone in 18 paesi, 39 siti produttivi e sedi commerciali, 10 centri di ricerca e sviluppo, 2 Inspiration Lab e con un fatturato di € 3.840,6 milioni nel 2024, Brembo è il solution provider di fiducia per chi desidera la migliore esperienza di guida.
Siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno della **Global Central Function Acquisti**, che garantirà il pieno supporto alle Piattaforme dedicate allo sviluppo di prodotti innovativi; al fine di raggiungere gli obiettivi di progetto in termini di tempi, qualità e costi.
si occuperà di:
- ricerca e sourcing di potenziali **fornitori**, facilitando la comunicazione técnica e la discussione commerciale fino alla fase di definizione e awarding del migliore fornitore
- fornire supporto nel perseguimento degli obiettivi di **budget**attraverso la ricerca di potenziali riduzioni di costi
- assicurare l’utilizzo della **procedure globali d’acquisto**di ogni nuovo componente nell’ambito delle attività di piattaforma.
- garantire la corretta gestione del budget di acquisto per l’area di sua competenza, stabilito in accordo con il proprio responsabile.
- monitorare le attività di **industrializzazione per i componenti in acquist**o, contribuendo attivamente alla gestione delle modifiche.
Minimum Requirements:
- in possesso del titolo di laurea in Ingegneria (preferibilmente), o Economia
- **esperienza di 1-2 anni**in ruoli analoghi, maturati in aziende manifatturiere
- ottima conoscenza della lingua inglese
- disponibilità a trasferte
Sede di lavoro: Stezzano (BG).
LI-CS1
LI-Hybrid