Overview
Alce Nero opera nel settore dei prodotti alimentari biologici dal 1978.
Lavoriamo per mettere al centro la relazione circolare tra tutte le parti in campo: soci produttori di materia prima e prodotti finiti; noi che ci occupiamo della promozione, certificazione e distribuzione; e i fruitori che chiudono il cerchio godendosi un cibo buono, sano e giusto alimentando il nostro futuro.
Posizione
Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a da inserire a tempo pieno e determinato, nel nostro team per la gestione delle attività legate all’inserimento ordini e al customer service. La risorsa farà parte dell’Ufficio Ordini e Back Office e si occuperà principalmente di:
* Gestire l’inserimento degli ordini e delle spedizioni dalla fase di ricezione all’evasione
* Mansioni di Customer Service
* Comporre carichi di merce
* Elaborare la documentazione relativa agli ordini (bolle, packing list, DDT)
* Gestione rapporti con i corrieri
* Interfacciarsi con le funzioni commerciali
Tempo determinato: 4 mesi
Requisiti
* Diploma di Scuola Secondaria di II Livello;
* Breve esperienza maturata in aziende di medie dimensioni;
* Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office, in particolare Excel);
* Preferibile conoscenza del software gestionale Dynamics 365;
Sede
La sede di lavoro è a Castel San Pietro Terme (BO), in Via Henry Ford.
Informazioni legali
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persona di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei Dlgs 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr