Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per dinamica Azienda Cliente, operante nel settore Metalmeccanico, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico come ADDETTO/A AL SERVICE CON ESPERIENZA. La risorsa professionale, inserite all'interno di un gruppo di lavoro, in qualità di Addetto/a al Service, si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico ai clienti. Nel dettaglio, Addetto/a al Service, si occuperà di: - coordinare le attività di assistenza al cliente sia telefonicamente che con interventi in loco; - elaborare i preventivi di riparazione definendone tempi e costi; - fornire assistenza in fase di installazione; - coordinare e gestire le attività di riparazione e ricondizionamento dei resi nei tempi prestabiliti; - analizzare e raccogliere i dati dei guasti/malfunzionamenti provenienti dal campo e collaborare con le diverse figure per rimuovere le criticità riscontrate nel prodotto e per definire nuovi prodotti. Requisiti richiesti: - diploma/Laurea in ambito elettronico o discipline equivalenti; - esperienza di almeno 3 anni come responsabile area assistenza técnica & service su prodotti elettrici/elettronici; - buona capacità di verifica e di lettura di norme tecniche, formulazioni, disegni ed elaborati tecnici; - capacità di utilizzare gli strumenti di misura e le attrezzature di laboratorio. Completano il profilo:orientamento al cliente, autonomia nelle scelte operative, senso di responsabilità e problem solving. Sede di lavoro:Cittadella (PD). Tipo di contratto: Da definire in base all'esperienza. Orario di lavoro:Full Time.