Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per dinamica Azienda Cliente, operante nel settore Metalmeccanico, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico come
**ADDETTO/A AL SERVICE CON ESPERIENZA.**
La risorsa professionale, inserite all'interno di un gruppo di lavoro, in qualità di Addetto/a al Service, si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico ai clienti.
Nel dettaglio, Addetto/a al Service, si occuperà di:
- coordinare le attività di assistenza al cliente sia telefonicamente che con interventi in loco;
- elaborare i preventivi di riparazione definendone tempi e costi;
- fornire assistenza in fase di installazione;
- coordinare e gestire le attività di riparazione e ricondizionamento dei resi nei tempi prestabiliti;
- analizzare e raccogliere i dati dei guasti/malfunzionamenti provenienti dal campo e collaborare con le diverse figure per rimuovere le criticità riscontrate nel prodotto e per definire nuovi prodotti.
**Requisiti richiesti**:
- diploma/Laurea in ambito elettronico o discipline equivalenti;
- esperienza di almeno 3 anni come responsabile area assistenza técnica & service su prodotti elettrici/elettronici;
- buona capacità di verifica e di lettura di norme tecniche, formulazioni, disegni ed elaborati tecnici;
- capacità di utilizzare gli strumenti di misura e le attrezzature di laboratorio.
**Completano il profilo**:orientamento al cliente, autonomia nelle scelte operative, senso di responsabilità e problem solving.
**Sede di lavoro**:Cittadella (PD).
**Tipo di contratto**: Da definire in base all'esperienza.
**Orario di lavoro**:Full Time.