 
        Ph3Overview /h3 pIl gruppo Ho Collection, leader nel settore dell’hospitality in Puglia, è alla ricerca di un Hotel Manager per il Patria Palace Hotel – Leading Hotels of The World, struttura 5 stelle nel cuore di Lecce. /p pbFunzione /b /p pLa figura, riportando al COO di Gruppo, sarà responsabile della gestione quotidiana dell’hotel coordinando tutti i reparti operativi per garantire le migliori performance in termini di eccellenza del servizio, soddisfazione degli Ospiti ed efficienza operativa. /p pÈ il cuore della squadra operativa della struttura ed espressione della relativa cultura interna, leader esemplare per tutti i Collaboratori e punto di riferimento dei valori di Ho Collection in loco. /p pHa cura di garantire un soggiorno unico ai suoi Ospiti, facendo viver loro un’esperienza autentica rispettando i più elevati standard di servizio. Opera nel rispetto degli obiettivi economici definiti nel budget annuale approvato. /p pAll\'Hotel Manager riportano tutti i capo servizio della struttura ricettiva. /p h3Mansioni /h3 ul liSupervisionare quotidianamente tutti i reparti operativi dell’hotel, tenendo regolarmente briefing e riunioni con tutto lo staff /li liMonitorare la qualità dei servizi in loco e proporre azioni volte a migliorarli /li liGarantire la perfetta esecuzione delle procedure operative della struttura, con particolare attenzione al rispetto degli standard LQA e di Brand /li liLavorare fianco a fianco con i responsabili di reparto per garantire continuità, qualità e coerenza nello standard di servizio /li liMonitorare il livello di soddisfazione dell’Ospite e gestire eventuali complaints personalmente /li liFavorire percorsi di crescita e sviluppo interno dei collaboratori /li liPromuovere con l’esempio lo stile di leadership aziendale e la cultura interna /li liGestire la struttura nel pieno rispetto delle normative applicabili (es. HACCP, sicurezza sul lavoro, normativa sicurezza e antincendio, privacy, ecc.) /li liMonitorare quotidianamente gli indicatori di performance operativa e qualitativa (Guest Satisfaction, Ricavi e Costi, Produttività) /li liCollaborare con i reparti Marketing Sales del Gruppo per la promozione e la crescita dei ricavi della struttura /li liSupervisionare le attività manutentive straordinarie svolte dal CTO di Gruppo dando ogni supporto necessario e garantendo sempre la massima produttività aziendale /li /ul h3Il/la candidato ideale possiede /h3 ul liEsperienza consolidata in ruoli analoghi in strutture di categoria 5* o similari /li liConoscenza dell’ospitalità di lusso e dei relativi standard qualitativi /li liSpiccato senso dell’organizzazione e rigore operativo /li liOttime doti relazionali, leadership empatica, capacità di gestione del personale /li liInglese fluente, gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera /li liPadronanza dei principali gestionali alberghieri (PMS, POS, tools operativi) /li /ul /p #J-18808-Ljbffr