MAW S.p.A., Divisione Search and Selection, seleziona per azienda cliente un:
SALES SUPPORT.
La risorsa, inserita nel team commerciale, si occuperà di: Supportare i Business Development Manager e Sales Manager in tutte le attività di pre-sales, aggiornando il database contatti nel gestionale operativo e la gestione delle richieste di campionature. Gestire in modo indipendente tutte le attività operative di after-sales, partendo dall’inserimento ed evasione degli ordini. Monitorare costantemente il portafoglio ordini dell’area commerciale assegnata, assicurando le tempistiche concordate. Assistere i clienti ed eventuali agenti con tempestività e precisione, collaborando con gli altri reparti per risolvere le problematiche e promuovere sempre la soddisfazione del cliente. Monitorare gli ordini di reso, gestendo l’inserimento dei dati nel sistema, eseguendo le istruzioni in merito ricevute dal proprio Sales Manager e informandone tutti i reparti coinvolti. Provvedere ad eseguire operativamente le procedure di sollecito degli scaduti dèi clienti, in base alle procedure vigenti. Provvedere a gestire in autonomia il recupero della documentazione di vendita necessaria ai fini normativi per la comprovata esportazione, seguendo le istruzioni del proprio Sales Manager.
Requisiti per partecipare alla selezione: Conoscenza fluente della lingua inglese (almeno C1), preferibile la conoscenza di un’altra lingua Precedente esperienza in ambito commerciale in ruoli simili; gradita esperienza nel settore packaging e/o cosmetico Laurea in Economia o Lingue Straniere.
Luogo di lavoro: provincia ovest di Milano; possibilità di smart working.
Si offre contratto di assunzione diretta: inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'effettiva esperienza dei candidati. RAL indicativa 25.000€ - 35.000€.
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.lgs n. 198/2006) e in conformità all’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Si invita a prendere visione dell’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.