Responsabilità:
1. Contribuire al piano di miglioramento della qualità del prodotto e del processo.
2. Analizzare le deviazioni del prodotto e del processo che impattano la promessa al cliente.
3. Gestire le segnalazioni dei clienti e i problemi di qualità in base alla loro criticità.
4. Registrare e consolidare le prestazioni di qualità di mercato.
5. Garantire relazioni di qualità con gli stabilimenti e le filiali, attraverso formazione e analisi del prodotto.
6. Assicurare l'implementazione del feedback derivante dai problemi di qualità riscontrati.
7. Gestire lo strumento di processo 8D.
Competenze richieste:
1. Analisi delle problematiche riportate dal cliente.
2. Capacità di proporre soluzioni rapide.
3. Forte orientamento al cliente.
4. Capacità di mobilitare e facilitare il lavoro di un team di progetto temporaneo.
5. Conoscenza e pratica degli strumenti e metodi di qualità: 8D, 5W, PPM.
6. Competenze di comunicazione interpersonale.
7. Inglese fluente, scritto e parlato.
8. Conoscenza di SalesForce (preferibile, facoltativa).
Background tecnico e circa 2-3 anni di esperienza nella qualità del cliente, preferibilmente in ambienti meccanici o hardware.
Vantaggi:
* Opportunità di lavorare su una gamma di prodotti connessi per la casa.
* Integrazione in ambienti di marchi internazionali come BFT & SOMFY.
* Contatto quotidiano con clienti in tutto il mondo.
* Inserimento in un team positivo e accogliente.
#J-18808-Ljbffr