Viterbo, Italy
Azienda operante nel settore delle utilities seleziona un/una addetto/a all'assistenza clienti da inserire con disponibilità immediata.
La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio clienti e si occuperà della gestione delle richieste, fornendo supporto informativo e operativo in merito a contratti, attivazioni, variazioni e fatturazioni.
Attività previste:
* Gestione telefonica e via e-mail delle richieste dei clienti
* Supporto in merito a contratti di fornitura, variazioni, disdette e volture
* Verifica dati anagrafici, consumo e fatturazione
* Aggiornamento delle informazioni nei sistemi informatici aziendali
* Risoluzione di segnalazioni, reclami e richieste di chiarimento
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Esperienza pregressa in assistenza clienti o call center (preferibile)
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici
* Ottime capacità comunicative e orientamento alla risoluzione dei problemi
* Disponibilità immediata all'inserimento
Condizioni contrattuali:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
* Formazione iniziale prevista
* Inserimento in contesto strutturato e dinamico
#J-18808-Ljbffr