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Hai esperienza in amministrazione? 
Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! 
Randstad Italia, Specialty Office, per importante azienda cliente ricerca un: 
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO 
- si offre: inserimento diretto in azienda; 
inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato. 
- orario di lavoro: tempo pieno - dal lunedì al venerdì 
- luogo di lavoro: San Zeno 
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ 
esperienza2 anni 
Quali requisiti stiamo ricercando? 
- Laurea in discipline economiche o diploma in ragioneria 
- Pregressa esperienza nella mansione 
- Buon utilizzo di Excel 
- Ottima conoscenza dell'inglese 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
Di cosa ti occuperai? 
La risorsa inserita all'interno del team amministrativo si occuperà di: 
- Fatturazione attiva con contabilizzazione e invio allo SDI 
- Registrazione incassi clienti 
- Sollecito clienti 
- Intrastat 
- Dichiarazioni d'intento 
- Lettere di vettura per spedizioni in export 
- Organizzazione spedizioni in import 
- Redazione documenti doganali 
- Report vendite eCommerce 
- Attività di segretariato