RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI CARPENTERIA LEGGERA
Descrizione
Gruppo metalmeccanico carpenteria leggera ricerca responsabile ufficio acquisti.
Attività:
-Acquistare beni e servizi quali: beni relativi alle principali attività aziendali, materiale tecnico per le attività ausiliarie, impianti, servizi di trasporto e logistica;
-Monitorare operativamente approvvigionamenti ed expediting;
-Minimizzare, in coordinamento con le altre funzioni aziendali, le scorte di magazzino;
-Redigere e manutenere gli ordini di acquisto;
-Ricercare costantemente sul mercato fornitori e gestione del rapporto di fornitura;
-Redigere il budget degli acquisti;
-Aggiornare la direzione sull'andamento generale degli approvvigionamenti, evidenziando le problematiche di maggior rilievo e richiedere assistenza per i problemi di maggiore complessità.
Richiesto:
-Esperienza nel ruolo e nel settore;
-richieste ottime doti organizzative.
Retribuzione a partire da 45K
Sede di lavoro Brescia ovest
Area geografica
brescia